Settembre 24, 2020

FXORO Recensione – In che modo è sicuro per voi fare trading con FXORO

Dunque, sei un trader che non vuole assolutamente accettare compromessi sulla sicurezza delle tue informazioni e sul denaro quando inizi a fare trading. È una riflessione positiva, perché indica che sarai un trader responsabile. Sono molti i trader che si buttano nel trading solo per fare soldi e non prestano molta attenzione a queste cose importanti. Così, se siete preoccupati per la sicurezza, è giunto il momento di scoprire un broker che può offrirvi il modo più sicuro per fare trading su internet. Non esiste un broker che possa essere una scelta più appropriata di FXORO a questo riguardo. Scopriamo come. 

Trading sicuro con FXORO  

  • Conti separati per tutti i trader

Se desiderate che il vostro denaro sia al sicuro con il broker, la prima cosa che dovete confermare è la disponibilità di conti segregati. Tali conti sono i conti separati dal conto in cui il broker ha il suo denaro. Il motivo per cui desiderate che il vostro conto sia diverso e separato è che se il broker viene indagato in futuro e i suoi conti sono congelati, dovreste comunque avere accesso al vostro denaro. Pertanto, quando vi iscrivete a FXORO, avrete la tranquillità di sapere che il broker deposita il vostro denaro in conti separati. Così il vostro denaro è al sicuro e vi offre la tanto necessaria garanzia di cui avete bisogno quando firmate con i broker online. 

  • Codice di cifratura delle informazioni

La sicurezza del mondo sta diventando sempre più seria. Quando vi registrate con le aziende online, dovete assicurarvi che ci sia un modo per mantenere le vostre informazioni al sicuro. Esistono aziende che hanno grandi sistemi per questo, ma alcune operano senza alcuna sicurezza. Dovreste iscrivervi con i broker che dispongono di protocolli di criptaggio adeguati per proteggere le vostre informazioni al momento dell’iscrizione. Se lo desiderate, vi piacerà iscrivervi a FXORO. Questo broker vi fornisce una cifratura corretta delle informazioni non importa se le inserite sul sito web. Tutto ciò protegge le vostre informazioni e la vostra identità da eventuali furti. 

  • Leve con rete di sicurezza

Troverete che tutti i broker online vi offrono una certa influenza sulle vostre operazioni. Il leverage vi permette di effettuare grandi operazioni commerciali anche quando non avete abbastanza soldi sul vostro conto per farlo. Quando otterrete il leverage, in realtà otterrete un contributo dal vostro broker per aiutarvi ad accedere ad un grande trade. Tuttavia, questo contributo può avere anche i suoi svantaggi. Se ad esempio perdete il vostro trade, le vostre perdite saranno amplificate a causa del leverage. Come può proteggersi da questa situazione? Beh, avete FXORO che vi fornisce una protezione adeguata da questo scenario. 

Con questo broker vi assicurerete di non avere mai un saldo negativo sul vostro conto. Per cui, non importa quanto grande sia il leverage o il trade, non avrete mai un saldo negativo sul vostro conto. 

  • Scambiate tutto quanto volete

Il modo migliore per distribuire il rischio è la diversificazione. Qualora non conosceste questo metodo, dovreste chiedere a un trader esperto. Il trading di molte attività diverse vi aiuta a distribuire il vostro rischio su molte attività distinte. Significa che non perderete tutti i vostri soldi se solo un asset in cui avete investito andrà a fondo. Se uno dei due andasse a picco, potrebbe beneficiare dell’altro asset in cui ha investito. In questo modo potete tenere lontane da voi enormi perdite. Tuttavia, è possibile farlo solo quando si dispone di un numero sufficiente di attività disponibili per il trading, cosa che si farà quando ci si iscrive a questo broker. 

FXORO vi permette di accedere a cinque diverse classi di attività in decine di mercati finanziari di tutto il mondo. È possibile negoziare materie prime, valute forex, azioni, indici e crittocorse. Sì, questo broker vi permette di negoziare anche le valute crypto, che è qualcosa di nuovo e non ancora fornito da tutti i broker online. Pertanto, è possibile scegliere tra molti asset diversi per diversificare il proprio portafoglio e minimizzare il rischio. 

  • Tutti gli strumenti per aiutarti  

Al momento dell’iscrizione con un broker online, non si è completamente soli. Non puoi fare trading solo attraverso le tue analisi personali per tutto il tempo. E’ vero, vi aiuteranno anche loro, ma avete bisogno di strumenti e mezzi adeguati che vi aiutino a valutare l’accuratezza dei vostri metodi analitici. Avete quindi bisogno che il vostro broker vi fornisca tutti questi strumenti in modo da poterli utilizzare a vostro vantaggio. Quando vi registrate con FXORO, otterrete tutti questi strumenti in un unico luogo, e li utilizzerete dalla vostra piattaforma di trading. Potrete accedere alla piattaforma di trading centrale. In aggiunta a questo, riceverete le notizie più recenti dal mercato finanziario in maniera da essere sempre al passo con i tempi. 

Potrete anche accedere al ronzio del mercato, che vi consente di sapere cosa pensano i trader dei mercati finanziari su un particolare attivo.

  • Un’adeguata assistenza clienti  

Una piattaforma di trading online non è sicura se non disponete di un’adeguata assistenza clienti. Non è importante quanto sia semplice la piattaforma di trading in caso di problemi. Serve l’aiuto di qualcuno e ne avete bisogno in fretta. Devi avere qualcuno che ti aiuti nella tua situazione. Comunque, alcuni broker ritengono che dovreste ottenere tutto l’aiuto di cui avete bisogno dalla loro rubrica FAQ. Questa situazione non dovrà essere affrontata al momento dell’iscrizione a FXORO. Tale broker vi ha fornito l’indirizzo e-mail e i numeri di telefono che potete contattare per ottenere aiuto. Sarete aiutati 24 ore su 24, 5 giorni su 5. Avrete anche il supporto della live chat online per ottenere una risposta rapida alle vostre domande. 

Ultima considerazione 

Potete vedere da queste caratteristiche che questo broker è tutto dedicato al trading sicuro. Non si ottengono tutte queste funzionalità in un solo posto con un broker. Non dimentichi che si iscriverà con un broker regolarmente registrato e autorizzato dalla FSA quando si iscrive a FXORO. Così, se il vostro scopo è un trading sicuro, c’è un’ampia motivazione per cui dovreste considerare di iscrivervi a FXORO.

Comments

comments