Giugno 16, 2021

TaoTrade: operazioni protette, come richiedere rimborso e contatti

Oggi vogliamo parlarvi di un broker che sta diventano negli ultimi mesi sempre più famoso nel mondo dei trader. Stiamo parlando di TeoTrade.

TaoTrade è un broker greco autorizzato dalla Hellenic Capital Markets Commission (HCMC) – l’equivalente CONSOB sul territorio italiano.

In particolare, abbiamo deciso di scrivere questo contenuto perché questo broker offre ai nuovi iscritti un’opportunità davvero unica, che non si può certo ignorare. L’offerta riguarda un’assicurazione totale per le prime operazione effettuate.

TaoTrade: assicurazione totale sulle prime operazioni

Cosa vuol dire assicurazione totale? Significa che se andrete incontro a perdite sarete completamente rimborsati.

Ovviamente questa promozione dipende dal valore del primo deposito che effettuate subito dopo alla registrazione. Qui di seguito vi elenchiamo in un breve elenco le diverse tipologie di rimborso:

Se effettuate un deposito fino a 999 euro, potrete ottenere 5 operazioni protette.

Se, invece, effettuate un deposito superiore ai 1000 euro, potrete ottenere 8 operazioni protette.

Taotrade: come partecipare alla promozione

La promozione è valida solo se registrerete delle perdite nel numero di operazioni previste dalla promozione. Se doveste registrare un saldo positivo vi verranno accreditati i guadagni ma, ovviamente, non vi verrà fatto nessun rimborso.

Per partecipare alla promozione, la procedura è molto semplice. 

Una volta che vi sarete registrati vi basterà effettuare un deposito di almeno 200 euro e contattare il servizio clienti per poter partecipare. 

Nel caso in cui doveste incorrere in perdite, potrete ricontattare il servizio clienti per chiedere il rimborso.

Il servizio clienti di TaoTrade

In che modo contattare il servizio clienti? Anche qui la procedura è semplicissima e avrete diversi modi per farlo.

Il primo è quello di scrivere una mail direttamente a customer.service@taotrade.com. Potrete usare questo indirizzo non solo per la promozione di cui stiamo parlando, ma anche per dubbi riguardo questioni tecniche, bancarie, regolamentari, commerciali o per qualsiasi problema con la registrazione.

Un secondo modo per contattare il servizio clienti è quello di utilizzare il form di contatto presente nella pagina dedicata all’assistenza. Vi verrà richiesto anche un numero di telefono in modo tale da poter essere ricontattati anche telefonicamente.

Un terzo modo per contattare il supporto TaoTrade è quello di utilizzare il numero verde + 39 800 137252, disponibile da lunedì a venerdì, dalle 8 del mattino alle 20 di sera.

Qualunque sia lo strumento che decidete di utilizzare i tempi di attesa sono molto brevi, anche rispetto a competitor più noti, e l’assistenza è sempre disponibile e garbata.

TaoTrade: conclusioni

Concludendo, vi possiamo garantire che i servizi offerti dal broker TeoTrade sono assolutamente di primissimo livello. 

Oltre alla promozione di cui vi abbiamo parlato il sito mette a disposizione dei propri clienti moltissimi altri strumenti. Dal calendario economico, utile per rimanere aggiornati su tutte le notizie di macroeconomia, alla scuola di trading, che permette anche ai novizi di imparare le basi per operare sui mercati finanziari.

TaoTrade è sicuramente un broker da tenere monitorato perché non ha nulla di meno rispetto ai colossi del trading che siamo abituati a conoscere, ma che spesso mostrano carenza dal punto di vista dei servizi offerti ai propri iscritti. 

Comments

comments